IL VOSTRO UFFICIO
LIVING
ARREDI METALLICI
LAVORAZIONI
Home - Blog - Aimis1 Interstuhl

Aimis1 Interstuhl

Interstuhl presenta AIM is1 la famiglia di sedie dal design modulare creata per soddisfare le più svariate esigenze sul posto di lavoro, rappresentando la più riuscita alternanza tra estetica e funzionalità.


La grande sfida per il team di progettazione, guidato da Sven Von Boetticher, è stata quella di integrare tutti gli aspetti tecnici e estetici fin dall'inizio, dimostrando una volta portato a termine il progetto di avere centrato in pieno tutte le aspettative; e infatti il design dell'intero range di prodotti raggiunge gli alti standard di funzionalità, economicità ed estetica richiesti dalle aziende e nel contempo tiene conto delle esigenze individuali di ogni singolo impiegato che andrà ad utilizzarla.

AIM is1 offre un'abbondanza di spazio per garantire un efficiente flusso di lavoro: grazie all'ampia superficie del suo schienale e alla confortevole morbidezza dei rivestimenti, l'utilizzatore potrà sperimentare una particolare esperienza nella seduta e concentrare tutta la sua attenzione sul lavoro. L' opzionale poggiatesta, montato su richiesta, garantisce il massimo del relax durante le conversazioni telefoniche o durante le comunicazioni informali.

La gamma di sedie AIM prevede vari tipi di modelli, sedie operative, da attesa, impilabili mentre la scelta tra una grande varietà di tessuti e colori consente di adattarla ad ogni tipo di ufficio e di arredamento presente. Il sistema modulare consente ai singoli team, reparti o aziende di creare sedie che hanno un'estetica uniforme e ancora variano nelle loro funzioni in base alle loro esigenze.

Visualizza la scheda prodotto sul nostro sito: Sedia Aim is 1