IL VOSTRO UFFICIO
LIVING
ARREDI METALLICI
LAVORAZIONI
Home - Blog -

Zoccolo in plastica per l'armadio spogliatoio

Per prevenire problemi causati dall'acqua agli armadietti metallici abbiamo previsto l'inserimento di un robusto zoccolo in plastica (polipropilene PP) creato con tecnologia di stampaggio ad iniezione, che può essere richiesto in fase di ordine dell'armadietto stesso.

Come si può vedere analizzandone in dettaglio le caratteristiche, lo zoccolo in plastica è un'importante accessorio per i nostri armadietti metallici. Costruito in materiale anti infortunistico e anti statico, è fissato direttamente in fase di produzione diventando subito parte integrante dell'armadietto stesso.

E' completamente anti-corrosione perché isola l'armadio dalla pavimentazione sottostante per un'altezza di 10 cm. Per questo offre una protezione e/o salvaguardia del manufatto metallico durante le operazioni di lavaggio dei pavimenti e in casi estremi di perdite o allagamenti dei locali. Inoltre forma una barriera contro l'accumularsi di polveri e corpi estranei magari di dimensioni maggiori sotto l'armadio stesso.

L'affiancamento dei suoi moduli sagomati conferisce continuità e una gradevole linearità estetica alla base e grazie all'inserimento di eventuali puntali regolabili permette di sopperire ad eventuali imperfezioni del pavimento, garantendo stabilità all'intera attrezzatura.