IL VOSTRO UFFICIO
LIVING
ARREDI METALLICI
LAVORAZIONI
Bracci porta video
Home - Arredo Ufficio - Bracci Porta Video
Lavorare comodi è molto più corretto se la postazione in cui si opera è dotata di strumenti che contribuiscono a prevenire quei disagi che possono compromettere la nostra efficienza operativa. I bracci porta video MFLex sono sistemi che offrono tutta una serie di soluzioni adatte sia al monitor singolo, sia a sistemi di monitor multipli, comprendendo fino a 6 unità con un peso unitario massimo di 9 kg e con un unico supporto di sostegno.

Braccio porta video M2

Braccio porta video M2

Braccio porta video M2

Braccio Porta Video di Ultima Generazione
Oltre ad offrire tutti i vantaggi dinamici di un braccio porta video tradizionale, M2 ne aumenta e qualifica le prestazioni.

Alcuni degli attuali porta video utilizzano voluminosi supporti che, mediante una cartuccia a gas, regolano il monitor in funzione del proprio peso. M2 è definibile di ultima generazione proprio perché utilizza un innovativo sistema a molla che permette di ottenere la massima usabilità, con il minimo sforzo, attraverso un gradevole ed essenziale design combinato con materiali altamente riciclabili, dalla lunga durata nel tempo.

 

Braccio porta video M8

Braccio porta video M8

Braccio porta video M8

Il braccio porta monitor M8 è stato pensato e progettato per accogliere gli schermi più pesanti: la forza combinata allo stile incomparabile di un design innovativo.

Con M8 è possibile adattare la quasi totalità degli schermi con un peso fino a 20 Kg circa, inoltre, per effetto della sua notevole compattezza e funzionalità, riduce al minimo l’ ingombro sul piano di lavoro: contrariamente a quanto avviene con altri bracci porta monitor in commercio che sono meno pratici e più voluminosi.