IL VOSTRO UFFICIO
LIVING
ARREDI METALLICI
LAVORAZIONI
AIM is1
Home - Arredo Ufficio - - AIM is1
AIM is1

Una linea di sedie dal design modulare per soddisfare tutte le esigenze sul posto di lavoro.

La strategia di creazione di queste sedie consente alle aziende di prendere in considerazione le esigenze dei singoli gruppi di utenti, ma allo stesso tempo di mantenere una presenza complessiva uniforme. Il sistema modulare consente ai singoli team, reparti o aziende di creare sedie che hanno un'estetica comune e ancora variano nelle loro funzioni in base alle più svariate esigenze.



AIMis1 rappresenta una seduta ideale per il lavoro con il suo schienale polivalente (disponibile anche in rete), che previene ogni accumulo di calore e colpisce per la sua comodità e il supporto fornito per la schiena. AIMis1 dimostra come un design semplice e lineare possa incontrare tutte le richieste in termine di praticità d'uso.

Supporto lombare con schienale imbottito
La profondità può essere regolata tramite un comando situato proprio sotto lo schienale. L'altezza del supporto lombare viene automaticamente regolata con il corrispondente aggiustamento dello schienale.

Regolazione dell'inclinazione del sedile
La regolazione avviene in modo rapido in funzione della posizione di lavoro desiderata. La modalità di abbassamento del sedile rende la sedia particolarmente ergonomica.

Meccanismo sincrono con regolazione del peso
La contro-pressione esercitata dallo schienale può essere regolata in sette posizioni differenti, a seconda del peso dell'utilizzatore.