IL VOSTRO UFFICIO
LIVING
ARREDI METALLICI
LAVORAZIONI
Home - Arredo Ufficio - Pareti Divisorie
Le aree di lavoro open space e condivisa risulta sempre facile e poco costosa da allestire, ma risulta essere talvolta fonte di distrazione e non favorevole alla produttivitą. Per venire incontro alle continue trasformazioni dell'ambiente di lavoro, abbiamo selezionato la linea Areaplan nelle sue tre differenti declinazioni di design. Perfetto elemento per riformulare e riorganizzare lo spazio ufficio, faciliterą la creazione di barriere visive e acustiche atte a ricreare la privacy necessaria mantenendo inalterate inalterate le esigenze operative.

Areaplan 02

Areaplan 02

Areaplan 02

L'ambiente ufficio è in continua evoluzione per adeguarsi alle trasformazioni funzionali ergonomiche e tecnologiche che lo coinvolgono.Il programma Areaplan 02 è stato sviluppato tenendo conto di tutte queste necessità, per allestire spazi ufficio senz porre limiti alle esigenze operative.

Design: Centro Studi Frezza

 

 

Areaplan Kristall

Areaplan Kristall

Areaplan Kristall

Trasparenza e luminosità sono le principali caratteristiche del design di Areaplan Kristal.Una combinazione di pareti in vetro e legno, dedicata all'organizzazione e divisione di ambienti open space, che per la sue caratteristiche è in grado di instaurare un intenso rapporto con la luce e l'architettura.

Design: Sergio Lion/ Centro Studi Frezza

 

Areaplan Modulo

Areaplan Modulo

Areaplan Modulo

Una nuova generazione di pareti destinate ad essere la base di moltissimi sistemi di arredo, con soluzioni che garantiscono l'isolamento acustico, termico e se necessario, visivo,ma soprattutto strumento di configurazione e riconfigurazione dello spazio, grazie ad un' intelligente connettibilità.

Design: Sergio Lion/ Centro Studi Frezza

 

Plexa

Plexa

Plexa

Sistema di moduli divisori.

Design: Antonio Morello