IL VOSTRO UFFICIO
LIVING
ARREDI METALLICI
LAVORAZIONI

Aim is1 Interstuhl
Interstuhl presenta AIM is1 la famiglia di sedie dal design modulare creata per soddisfare le più svariate esigenze sul posto di lavoro, rappresentando la più riuscita alternanza tra estetica e funzionalità.

Sedute operative Upis1 Interstuhl
Con la creazione di UPIS1, Interstuhl ha voluto creare un nuovo tipo di seduta operativa da ufficio, che ai requisiti della comodità e dell'eleganza unisca la facilità di trasporto necessaria in molti ambienti di lavoro

La seduta migliore è quella che verrà
Fondata daWilhellm Linka Tieringen, un piccolo centro a sud di Stoccarda, oltre 50 anni fa, la Interstuhl ha con il tempo sviluppato una filosofia aziendale di investimenti e collaborazioni con istituti di ricerca specializzati in studi ergonomici

Ergonomia e design
Ad Oxford (1949), in ambito accademico nasce ufficialmente l'Ergonomia (La parola deriva dal greco ergo, che significa lavoro, e nomos che significa legge, regolamento); il termine fu ripreso da HywelMurrell che lo utilizzò per descrivere le linee guida nel design di prodotti, servizi o ambienti rispondenti alle necessità del lavoratore.

Sedie e poltrone direzionali
Le sedie direzionali e presidenziali sono sedute di pregio, curate nei dettagli e spesso rivestite con pelli e materiali pregiati, destinate a durare nel tempo. Per definizione meno influenzabili dalle mode, le potrone direzionali fanno parte di quelle categorie di sedute per le quali i designer si cimentano comunque periodicamente, presentando le loro ultime creazioni con cadenza assai serrata.

Sedie operative per tutte le esigenze
Nelle sale operative degli uffici, postazioni di lavoro e di monitoraggio, è particolarmente importante prevedere l'acquisto di sedie e poltrone comode, che si adattino facilmente alle più svariate esigenze di utilizzo. E' per questo che tutte le principali aziende produttrici di arrredamento per ufficio investono costantemente nella ricerca, con l'intenzione di produrre sedute operative sempre più al passo coi tempi.

Sedie Impilabili
Le sedie, come complementi d'arredo, devono prima di tutto soddisfare i requisiti di funzionalità, durevolezza e gusto. La continua ricerca di soluzioni sempre più innovative ha permesso di sfruttare le potenzialità di ogni singolo materiale, arrivando a creare arredi contemporaneamente comodi e decorativi. Tra le differenti tipologie, le sedie impilabili sono un articolo fondamentale grazie al pochissimo spazio che occupano e a come si prestano nelle varie situazioni.

Sedie per Bambini (prima parte)
Parallelamente all'arredamento di design dedicato al mondo adulto, esiste un mondo dedicato al bambino, lontano dai canali commerciali più diffusi. Molti designer internazionali hanno applicato il loro ingegno e la loro attenzione al dettaglio nella creazione di tutti quegli oggetti che fanno parte del mondo dell'infanzia: dall'arredo al gioco.

Poltrone Sedus presentate ad Orgatec
Dopo essere stati presentati ad Orgatec 2014, la fiera leader di mobili per ufficio tenutasi a Colonia lo scorso ottobre, tre nuovi prodotti di Sedus Stoll AG hanno ricevuto il premio per il Design 'Interior Innovation Award 2015'.

Zartan, la sedia per attesa totalmente naturale di Magis
Philippe Starck insieme a Eugeni Quillet, ormai suo immancabile braccio destro, hanno realizzato la nuova sedia Zartan per Magis. Si tratta di una seduta realizzata interamente a partire da materiali rinnovabili quali bambù, lino e canapa, a cui si aggiunge una mescola di scarti del legno

Grande offerta di Pelizza sulle sedie Highframe
Hai deciso di rinnovare la tua casa e vuoi cambiare le tue sedie? Pelizza ti da una mano con la grande offerta sulle sedie Highframe. Comprando 4 sedie ne avrai 2 in omaggio, ben 6 sedie al prezzo di 4!!!!

Compasso d'oro a Steelwood Chair
Anche in questa edizione del Compasso d’Oro, Magis è stata insignita del prestigioso e autorevole premio di design che ogni tre anni viene attribuito ai prodotti del design italiano che si sono distinti per qualità e valore. Magis ha ricevuto il Compasso d’Oro per la sedia Steelwood Chair

Of Course – Poltrona Direzionale
La poltrona direzionale OF COURSE, nata nel 2010 e presentata alla rete vendita italiana negli eventi SEDUS dello stesso anno, nella maggior parte dei progetti viene presentata in pelle o in tessuti tecnici di alta qualità.