Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX

Mobili design

arredi design
Home - Blog - Mobili design
pagina precedente
Scopri tutta la selezione di mobili design in vendita da Pelizza, Alessandria

L’arredamento come l’abbigliamento segue dei trend, che identificano ogni anno i colori, le forme e i materiali protagonisti del panorama dei mobili design. Per le mode del prossimo anno dovremmo ancora attendere qualche settimana, più precisamente l’inizio dell’evento più atteso del settore: il Salone del Mobile 2019, che si terrà dal 9 al 14 aprile a Milano.
Per il momento vediamo assieme alcune caratteristiche dei mobili design e le tendenze che non passeranno mai di moda.


Mobili Design: La Libreria


Che si tratti di un ufficio, di uno studio o della vostra abitazione, la libreria è quel pezzo d’arredamento che attira immediatamente l’attenzione. Può essere riempita con libri, riviste da collezione, opere d’arte e fotografie. In ogni stanza, una libreria trasmette calore ed emozioni; trasmette accoglienza ed eleganza.
Ecco perché questi mobili design non passeranno mai di moda, al contrario le tendenze vanno proprio alla ricerca di pezzi unici, particolari che completino l’arredamento della stanza in cui si trovano.
Tra i nostri modelli preferiti, disponibili sull’e-commerce, troviamo:

- DOiT, design di Andrea Radice e Folco Orlandini
Questi mobili designin metallo verniciato sono disponibili in 3 taglie e 3 colori standard: il bianco, il rosso e il nero.

Su richiesta possono essere realizzati modelli anche nei colori arancione, verde, fucsia, giallo, azzurro, lilla.

Su ordinazione possono essere anche realizzati in acciaio inox.
Mobili design: libreria Doit

Mobili design: libreria Big
- BIG, design Marc Sadler

Questa straordinaria libreria, vincitrice del Premio XXI Compasso D’Oro, è contraddistinta dalla sua eleganza e dalla sua semplicità.

Questi mobili design sono delle librerie in metallo caratterizzate da robusti montanti in alluminio estruso con sezione a "T" e da ripiani in lamiera con bordo frontale decisamente importante, visivamente assimilabili a ripiani in muratura.

Mobili Design: il Tavolo


Sedersi ad un tavolo scomodo e poco accogliente sicuramente non vi piace. Altrettanto sicuramente, non piace neanche ai vostri ospiti o clienti. Tutte le decisioni più importanti, di lavoro o di famiglia, vengono prese attorno ad un tavolo. Ecco perché questo pezzo d’arredamento è così importante all’interno di un ufficio, di uno studio o di una casa.
Mobili design: tavolo Teatro
Tra i modelli che più amiamo troviamo TEATRO, realizzato da MAGIS e progettato dal designer Marc Berthier. Questi mobili design sono stati realizzati per la prima volta nel 1979 e riprogettati nel 2010.