Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Armadi "Link"
Home - Armadi "Link"
Armadi "Link"

La serie di archiviazione si articola in una gamma di mobili contenitori realizzati con soluzioni tecniche ed innovative.

Cura particolare è stata posta nella scelta delle finiture e dei colori in modo da integrarli perfettamente anche negli ufficio più "pretenziosi".



Caratteristiche tecniche:

  • I mobili sono previsti in due larghezze: 50 e 100 cm e cinque altezze: 82,4 -159,2 e 197,6 e 236 cm (quote senza top di finitura). Possono essere forniti sia smontati sia montati.
  • la  scocca è  costituita da una coppia di fianchi, dal fondo e  dal coperchio realizzati in truciolare di pioppo (densità circa 620 Kg/mc), classe di reazione al fuoco 2^, nobilitato con resine melaminiche nella finitura Grigio Perla 
  • i fianchi sono dotati internamente di una coppia di profili realizzati in alluminio estruso , sui quali sono presenti i fori diam. 0,5 cm a passo 3,2 cm per il fissaggio delle attrezzature interne e sono reversibili su tutte le altezze, mentre fondo e coperchio, dotati anteriormente di un bordo morbido di battuta per le ante, sono intercambiabili tra loro.
  • la schiena strutturale è realizzata in truciolare di pioppo (densità circa 620 Kg/mc) ,classe di reazione al fuoco 2^, nobilitata con resine melaminiche nella finitura Grigio Perla 
  • la struttura del mobile è sostenuta da quattro piedini realizzati in materiale plastico di colore grigio cenere  con regolazione fino a 1,5 cm per il perfetto livellamento a pavimento
  • Ante in vetro: in vetro temperato sp 6 mm, con finitura fumè e serratura di serie, oppure in vetro temperato sp 4 mm, con finitura acidata e dotate di una cornice perimetrale : la serratura non è prevista.
  • Le cerniere delle ante sono in metallo trattate anticorrosione
  • Serrandina: tutti i mobili con scocca in melaminico sono predisposti per il montaggio di serrandine ad apertura verticale. Scorrono su guide fissate ai fianchi e sono dotate di serratura di serie. La finitura prevista per la serrandina è alluminio metallizzato
  • Frontali estraibili con telai portacartelle: i frontali sono costituiti come le ante, mentre i telai sono realizzati in metallo opportunamente sagomato e verniciati a polvere epossidica di colore nero. Scorrono su guide a sfere a triplice estrazione e consentono l’alloggiamento di cartelle sospese nel formato 33 o 39,5 cm.Sono, inoltre, dotati di serratura simultanea e di antiribaltamento.
  • Ripiani spostabili: I ripiani spostabili interni possono essere alternativamente in lamiera  verniciati nella finitura antracite goffrato e conformati per appendere cartelle sospese, oppure in melaminico, color antracite o in legno,nelle essenze noce chiaro da abbinare alla scocca in legno.
  • Il sistema di fissaggio alle fiancate è standard per qualsiasi tipologia di ripiano, pratico e veloce per eventuali variazioni in altezza.
  • armadi disponibili anche con la scocca in legno

Per un preventivo personalizzato contattateci via e-mail o telefono.