Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Thank Quinti

arredi design
Home - Arredamento per ufficio - Thank Quinti
pagina precedente
Divani per uffici e living a 2 o 3 posti, imbottiti, con rivestimento ecopelle o tessuto.
Produttore: Quinti
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Design: Mirko Quinti

Thank Quinti, con struttura realizzata in metallo e legno, rivestimento in tessuto o in pelle, montata su gambe cromate. Le dimensioni e le forme dello schienale e dei braccioli ne fanno un oggetto di arredo comodo, versatile e fortemente caratterizzato.

Le linee contemporanee unite ad un gusto semplice ma sofisticato le rende facilmente inseribili in ogni progetto di arredo. Disponibile in versione poltrona e divano a 2 e 3 posti, Thank può essere personalizzato scegliendo fra le innumerevoli proposte di rivestimento della cartella Quinti.

Tessuti, pelle o pelle sintetica conferiscono al prodotto un carattere forte e distintivo e piacevoli sensazioni tattili nell’utilizzo. Elegante e funzionale può essere completato ed integrato con altri prodotti Quinti come tavolini Jolly, poltrone Manta ecc. per creare proposte di arredo globali.

 

Per poter realizzare una composizione di colori personalizzata al tuo ambiente contattaci qui



Ambientazioni
Dettaglio

Thank Quinti

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: Thank Quinti dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.