Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Vitawork Luctra

arredi design
Home - Arredamento per ufficio - Vitawork Luctra
pagina precedente

Innovative lampade disegnate per illuminare l'intero ufficio con luce diretta e indiretta.


Produttore: Caimi Brevetti
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Vitawork Luctra

La lampada da terra Vitawork Luctra combina sapientemente illuminazione diretta e indiretta. Il pannello luminoso integrato distribuisce la luce sia in modo asimmetrico che simmetrico, fornendo un'illuminazione particolarmente uniforme per l'intera area di lavoro consentendo la massima naturalità di diffusione della luce.

L'illuminatore dimmerabile per ambienti ufficio delle lampade Vitawork Luctra è disponibile con diverse intensità luminose per stanze di varie dimensioni: 7.000 lumen - consigliato per soluzioni open space, 12.000 lumen per uffici con postazioni di lavoro singole e doppie, 17.000 lumen per grandi ambienti con esigenze speciali, es. soffitti in cemento a vista.

Concentrandosi sulla qualità della luce, il design delle lampade Vitawork Luctra ha deliberatamente eliminato gli elementi superflui nel suo aspetto esteriore. Le linee pulite si adattano perfettamente agli interni di ogni stile e danno loro un valore aggiunto. Tutti i materiali utilizzati sottolineano l'elevato standard qualitativo e possono essere riciclati.
 
Lampade da terra Vitawork Luctra


Informazioni su Luctra

Luctra è il brand Durable specializzato nella produzione di lampade Human Centric, soluzioni illuminotecniche biologicamente efficaci in cui la persona viene messa al centro dell'attenzione e dove la luce artificiale deve seguire l'andamento della luce naturale integrandola. L'approccio HCL si orienta sull'intelligenza naturale del corpo, il nostro consumo individuale di luce, ma anche il modo in cui è composta l'illuminazione; tutte queste caratteristiche influenzano il modo in cui il nostro fisico secerne ad esempio melatonina e cortisolo.

I fotorecettori circadiani sono fortemente stimolati dalle componenti spettrali dell'azzurro, una luce vivace fredda di prima mattina è importantissima per stabilizzare l'orologio interno e darci la carica mentre, per entrare nella fase rigenerativa o per addormentarsi di sera, al sistema circadiano servono sorgenti luminose calde e poco intense, perché è così che si stimola la produzione di melatonina, l'ormone del sonno. La concezione illuminotecnica Luctra non si limita quindi ad occuparsi solamente del percorso individuale professionale, bensì estende anche la sua efficacia alla sfera privata e al tempo libero offrendo sostegno al ritmo circadiano personale spesso inconsapevolmente alterato: le persone che lavorano di notte, in ambienti senza luce naturale, con patologie particolari o altri fattori esterni, trarranno beneficio immediato grazie alla possibilità di calibrare il dosaggio di luce naturale e artificiale secondo le esigenze specifiche.

La gamma Luctra si propone dunque come risposta globale ai bisogni locali, tenendo conto non solo dell’individualità genetica, ma anche delle peculiarità geografiche e meteorologiche.
Ambientazioni
Dettaglio

Vitawork Luctra

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: Vitawork Luctra dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.