Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Bell Chair

arredi design

Sedia per attesa monoscocca fissa, facilmente impilabile per la leggerezza della struttura.

 

 


Produttore: Moving
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Designer: Konstantin Grcic

Bell Chair

Bell Chair pesa solo 2,7 kg, il che la rende più leggera di almeno un chilo e mezzo rispetto alla media delle sedie in plastica, a riprova del fatto che è stato utilizzato meno materiale con conseguente riduzione del consumo di energia in fase di produzione. La chiave di questo risparmio sta nell'ingegnosa forma a conchiglia della sedia. La sua geometria tondeggiante non è solo strutturalmente solida, ma la rende straordinariamente comoda e visivamente attraente.

 

 

Caratteristiche tecniche

Bell Chair, è realizzata in polipropilene riciclato ottenuto dai scarti generati dalla produzione di mobili di Magis e da quella dell'industria automobilistica locale. Il materiale brevettato esclude quasi tutti i materiali "vergini o nuovi" ed è riciclabile al 100% dopo l'uso. In questo modo, Bell Chair forma un ciclo di materiali praticamente chiuso.

 

 

Colori disponibili



Ambientazioni
Dettaglio

Sedia per attesa Bell Chair
Sedia per attesa Bell Chair
Sedia per attesa Bell Chair
Sedia per attesa Bell Chair

Bell Chair

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: Bell Chair dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.