Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Sedia ergonomica per smart working

arredi design
Home - Sedia ergonomica per smart working
pagina precedente

Sedie ergonomiche per smart working

Le creazioni della case produttrici consentono a tutti la più dettagliata scelta di una sedia ergonomica per smart working comoda, accessoriata, nei colori che più si adattano agli arredi preesistenti, permettendoci di acquistare un modello che faccia veramente al caso nostro. Pelizza presenta quindi una serie di proposte firmate Sedus, Interstuhl, Knoll, Moving tra le quali orientare il proprio gusto e le più piccole necessità.

Se:Motion

Sedia ergonomica per smart working sia in nero che in grigio chiaro, che sprigiona leggerezza e dinamismo. Ma il suo linguaggio formale è molto più di un semplice design statement. Oltre alla nota estetica, lo schienale traforato fornisce anche un elevato comfort di seduta grazie alla sua elasticità. Lo stesso vale per la curvatura ad altezza lombare, posizionata in modo ottimale, e per il sedile ergonomico dai bordi sottili, elementi che regalano un aspetto dinamico fornendo supporto e allo stesso tempo mobilità.

Se:Joy

Sedia ergonomica per smart working che, grazie al suo linguaggio formale moderno, al comfort di seduta e alla funzionalità intuitiva, si presta a qualunque area dell'ufficio in cui via vai e movimento siano all'ordine del giorno, ad esempio le sale riunioni o le aree utilizzate per il lavoro temporaneo su progetti. Inoltre, Sedus Se:Joy è perfetta anche per l'home office. Con Se:Joy lavorare è semplicemente un piacere, e anche il rapporto prezzo-prestazioni risulta assolutamente vantaggioso.

PureIs3

Sedia ergonomica per smart working che si adatta senza laboriose regolazioni all'utilizzatore, alle sue caratteristiche fisiche ed ai suoi movimenti. Senza più alcun complesso e pesante meccanismo, questo straordinario modello non soltanto consente un ampio raggio di movimento, ma anche una seduta confortevole in ogni situazione, mantenendo l'utilizzatore in movimento e, nel contempo, sostenendolo nella giusta misura. Tutto ciò, grazie ad un'assoluta novità mondiale: la tecnologia Smart Spring.

VintageIs3

Sedia ergonomica per smart working che crea una nuova dimensione nello stile, trasferendo al propria leggerezza all'ambiente che ci circonda. Una linea innovativa che rivoluziona la postazione di lavoro perché l'inclinazione dinamica del sedile, che può essere regolata per adattarsi il peso e le dimensioni del corpo individuale, espande senza interruzioni il sincrono tradizionale movimento. La tecnologia Smart Motion utilizza processi cinematici per frequenti cambi di posizione nella seduta e supporta ergonomicamente la postura del corpo.

Flexa

Sedia ergonomica per smart working dotata di schienale in polipropilene ad alto modulo, a vista, o imbottita con spugna rivestita in tessuto, con supporto a forma di Y in poliamide con carica di fibra vetro, finitura nera o bianca, con supporto lombare integrato. Sedile in polipropilene imbottito con spugna schiumata a freddo, rivestita in tessuto. Meccanismo SynchroPlus+, comando elevazione a gas, regolazione tensione schienale, inclinazione 20°sch. 8°sed. in 5 posizioni con antishock, traslazione sed. 6cm in 5 posizioni.

Generation

Sedia ergonomica per smart working con basamento in alluminio lucidato, braccioli 3D con poggiabraccia in poliuretano autopellante, supporto lombare regolabile in altezza, Dynamic suspension control: sedile e schienale sincronizzati con sistema autotarante in grado di “registrare” il peso della persona senza alcun controllo manuale. Inoltre traslatore del sedile, schienale in materiale elastomerico morbido, resistente ed estremamente cedevole colore a scelta, sedile scorrevole in grado di assecondare sia la classica postura frontale che altre posture meno convenzionali.

JoyceIs3

Sedia ergonomica per smart working estremamente individuale, disponibile in una versione media ed una alta – con o senza poggiatesta regolabile. Il telaio, il collegamento dello schienale nonché la colonna della sedia e la base sono disponibili in due colori: nero o grigio chiaro. Il suo straordinario design rispecchia l'anatomia umana. L'innovativo supporto per la lordosi consta di due componenti di diversa durezza. Ciò garantisce un rapporto dal bilanciamento ideale tra stabilità e flessibilità.

Netwin

Sedia ergonomica per smart working, la sintesi perfetta di tutti gli elementi importanti: design, lavorazione, ergonomia. E tutto ciò a un prezzo che rende la categoria di sedute Sedus perfettamente accessibile. netwin si inserisce in qualunque ambiente con ottimi risultati estetici e di funzionalità. Deve il suo nome alla doppia membrana dello schienale che trasmette leggerezza, regalando al contempo un comfort senza pari. La migliore ergonomia di seduta, per lavorare in modo più confortevole ed efficiente.

Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di sedie ergonomiche per ufficio e smart working, tavoli, scrivanie,, sgabelli ed ogni tipo di accessorio che possa facilitare il comfort in quelle che spesso sono le zone operative delle aziende. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.