Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Armadi Dpi

arredi design
Home - Armadi in metallo - Armadi Dpi
pagina precedente
Gli armadi dpi per contenere i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa in materia di sicurezza sul lavoro in vendita sono una produzione di un caratteristico colore rosso e vanno collocati all'interno dei locali predisposti, in base alle indicazioni del piano di sicurezza aziendale. Progettati per ridurre al minimo il rischio di incidenti negli ambienti di lavoro, garantiscono la sicurezza con l'elevato grado di sofisticazione tecnica raggiunto.
Armadio Dpi

Armadio contenitore per dispositivi di protezione individuale Dpi

prezzo a preventivo

Armadi dpi in metallo

Pelizza propone in vendita un tipo specifico di armadi dpi in metallo di colore rosso con specifiche caratteristiche tecniche e tanti scomparti attrezzati per lo stoccaggio delle attrezzature di protezione individuale, produzione da collocare negli ambienti aziendali preposti.

E' prevista la dotazione di ante rinforzate e dotate di feritoie di aerazione nella parte superiore ed inferiore, di cerniere interne speciali antiscasso, di un bordo frontale perimetrale arrotondato anti urto e di un a serie di nervature longitudinali su fianchi e porte.


Produzione e vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella produzione e vendita di armadi dpi in metallo ad un vano e dotati di più ripiani per contenere le attrezzature di sicurezza necessarie all'azienda. Si può ordinare un articolo nella versione standard, così come viene dettagliatamente presentato nella pagina del sito ad esso dedicata, oppure richiedere gli accessori previsti, come indicato questo articolo del blog. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.