Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Armadietti sporco pulito

arredi design
Home - Blog - Armadietti sporco pulito
Gli armadietti sporco pulito sono oggetti d’arredamento generalmente utilizzati negli spogliatoi di ambienti lavorativi in cui i lavoratori vengono a contatto con sostanze pericolose e velenose oppure svolgono mansioni insudicianti. Il loro nome deriva appunto dal fatto che gli abiti lavorativi, a fine giornata, saranno sporchi, mentre quelli civili, di uso comune, sono considerati puliti. La peculiarità di questi armadietti è quella di essere divisi internamente da un divisorio, in modo da ricavare due ambienti separati per le diverse tipologie di vestiario.

Gli armadietti sporco pulito Pelizza

La nostra offerta di questi prodotti include armadietti da uno a tre posti, ognuno dei quali dotato di più ripiani interni, asta porta abiti, filo porta ombrelli oppure porta asciugamani, vaschetta raccogli gocce, porta cartellino stampato sull’anta esterna e doppia chiusura di sicurezza, a cilindro con chiave e maniglia in metallo lucchettabile.

Ogni armadietto sporco pulito è inoltre realizzato in metallo con una struttura portante in lamiera d’acciaio; le ante, dotate di feritoie per la circolazione dell’aria, sono fissate con cerniere antiscasso per garantire il più alto livello di sicurezza possibile all’utilizzatore. Oltre che nel tradizionale colore grigio (RAL 7035), le ante sono disponibili nelle seguenti tinte: bianco, giallo, arancione, rosso, amaranto, antracite, verde e blu.
Armadietti sporco pulito a 2 posti, con anta griga o colorata
Armadietti sporco pulito a 2 posti, con anta griga o colorata

Gli armadietti sporco pulito: personalizzazioni

Ovviamente, le caratteristiche appena elencate descrivono un modello di armadietto sporco pulito base, accessoriato unicamente con dotazioni di serie; ogni cliente può poi modificare ogni articolo secondo le proprie necessità ed esigenze. Un esempio di personalizzazione possibile, oltre alla scelta del colore dell’anta esterna, è dato dalla tipologia di supporti fissati nella parte inferiore a sostegno dell’armadietto: si può infatti decidere se montare piedini standard con guscio in plastica, piedini regolabili in altezza per meglio adattare questo mobile ad ogni contesto oppure uno zoccolo in plastica, per dare uniformità alla struttura stessa e slanciarla.

Oltre a questo è prevista una vasta scelta di chiusure di sicurezza tra le quali scegliere la più adatta alle proprie necessità, che vanno dalle maniglie lucchettabili alle serrature a tre punti, a moneta, a cilindro, a codice elettronico o a combinazione meccanica.
Armadietti sporco pulito a 1 o 3 posti
Armadietti sporco pulito a 1 o a 3 posti.