Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI

Armadietti spogliatoio

arredi design
Home - Blog - Armadietti spogliatoio
Gli armadietti spogliatoio sono elementi d'arredo indispensabili per palestre, strutture sportive di vario genere, piscine, scuole e per molti altri ambienti specifici.

Sul nostro sito troverete numerosissime possibilità per arredare gli spazi comuni che necessitano di armadietti da spogliatoio, che rispondono a determinate caratteristiche in quanto realizzati soprattutto per offrire un prodotto solido e che possa essere comodamente utilizzato da chiunque e in ogni circostanza.

Per questo tutti gli armadietti spogliatoio proposti consentono una scelta tra numerosi tipi di chiusure di sicurezza che vanno dalla consueta predisposizione per il lucchetto fino alle serrature a combinazione meccanica, a codice elettronico o a moneta con cauzione.

Non mancano gli elementi di arredo che li trasformano in autentici prodotti design come lo zoccolo di fondo nero o il tettuccio inclinato e per completare questo argomento soprattutto la disponibilità di tanti tipi di colori per le ante, nelle tonalità di gran voga ai nostri giorni: una scelta completa, insomma, per soddisfare tutte le necessità e anche i palati più fini in materia di eleganza.

Materiali solidi, dicevamo, e infatti tutti i nostri armadietti spogliatoio vengono realizzati con una struttura portante in lamiera d'acciaio profilata di prima scelta e uno spessore 6/10 (un'ottima lamiera di acciaio inox di qualità AISI), mentre le ante sono tutte rinforzate e presentano feritoie di aerazione nella parte superiore ed inferiore, di modo da far diffondere l'aria dentro l'armadietto, tutto ciò coadiuvato da asole poste sul tetto per consentire un'ottima circolazione dell'aria.

Poiché la sicurezza è sempre importante, i nostri prodotti vengono dotati di speciali cerniere interne anti-scasso e un bordo perimetrale arrotondato antiurto da un raggio di 6 millimetri. Per quanto riguarda il trattamento delle superficie, dobbiamo dire che esse vengono lavorate a mezzo fosfato di ferro pesante, tramite la tecnica della elettredeposizione anodica, mentre per la pittura del mobile sono impiagate vernici acriliche con elevata resistenza alla corrosione secondo le norme A.T.S.M.B. 117.64 e successive.

Armadietti spogliatoio tradizionali a 3 posti
Armadietti spogliatoio tradizionali a 3 posti
Armadietti spogliatoio salvaspazio a 4 posti
Armadietti spogliatoio salvaspazio a 4 posti

Armadietti spogliatoio di produzione Pelizza


Solidi, eleganti, comodi e ben strutturati. Per consultare il nostro catalogo di armadietti spogliatoio clicca qui.