Nato a Milano nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane dell’industria dell’arredo e dei suoi complementi, il Salone del Mobile è la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Nell’anno solare 2022 l’evento si è svolto dal 7 al 12 di giugno, ed è stato un importante trampolino di lancio per i giovani designer e un ambiente ideale per monitorare la situazione del settore in questi mese di post-pandemia. La varie aziende hanno dunque sfruttato l’occasione per mettere in mostra i prodotti più importanti, e per mostrare gli ultimi modelli appena usciti al fine di sponsorizzare i propri brand.
Pelizza al Salone del Mobile 2022
La nostra azienda ha seguito con interesse tutte le novità proposte al Salone del mobile 2022, in particolar modo delle Aziende nostre partner nel settore dell'arredamento per ufficio. Ecco una serie di scatti che riguardano prodotti presentati da alcune di esse.
Pedrali
Bellezza, tradizione e innovazione delineano l’anima di Pedrali, l’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per il contract e la casa dal 1963.
Magis
Da 45 anni Magis crea prodotti di design per la casa, l’ufficio e il contract. Dalla sua fondazione nel 1976, l'azienda è diventata un player globale nel mondo del design, rimanendo sempre fedele alla sua essenza.
Caimi
Fondata nel 1949, Caimi è una delle principali realtà produttive europee design oriented, nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio, la casa e il contract.
DVO
DVO è un'azienda italiana, nata dal 1990, con sede a Roveredo in Piano, nella provincia di Pordenone. Oggi è considerata una delle migliori aziende italiane produttrici di scrivanie, pareti divisorie e sedie per uffici.