Anemos Pedrali è un tavolo indoor caratterizzato da forme semplici e architettoniche volte ad esaltare la matericità del cemento, conferendogli un nuovo linguaggio espressivo. Il tratto distintivo è la base, formata da due gusci di cemento separati tra loro e fissati al ripiano che, come una membrana strutturale, si liberano dal loro immaginario di peso e grazie ad una doppia curvatura assumono una forma flessibile e sinuosa.
Anemos Pedrali è un tavolo otticamente leggero ma allo stesso tempo stabile e solido grazie al suo importante peso, capace di supportare ripiani tondi di grandi dimensioni.
Con una bassa riflessione della luce, la superficie di fenix ntm è estremamente opaca, anti-impronte digitali e piacevolmente soft touch. Oltre alle sue principali caratteristiche, come la riparabilità dai micrograffi, questo materiale innovativo si contraddistingue per proprietà specifiche che agevolano i normali processi di pulitura e non richiedono particolari manutenzioni: estrema facilità di pulizia, alto abbattimento della carica batterica e proprietà antimuffa, grande resistenza allo strofinamento, ai graffi e all'abrasione, così come ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico.