Design: PERIN & TOPAN
Una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia.
I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.
La vasta scelta di dimensioni e di moduli crea un'ampia varietà di composizioni.
I tavoli sono disponibili nei seguenti materiali:
TAVOLI IN MELAMINICO:
PIANI DI LAVORO:
Realizzati in MDF sp. 18 mm con rivestimento in melaminico rovere chiaro, rovere tabacco o rovere moro, spessore h. 60 mm ottenuto mediante lavorazione in folding perimetrale con ulteriore risvolto interno.
I piani di lavoro sono corredati di appositi angolari applicati realizzati in pressofusione di zama finitura acciaio satinato.
TAVOLI IN VETRO:
- PIANI DI LAVORO
Realizzati in vetro temprato extrachiaro retrolaccato bianco o nero sp. 10 mm o in vetro fumè temprato sp.12 mm. Bordi perimetrali lavorati a filo lucido. Corredati di ghiere in alluminio, incollate sotto il piano di lavoro per il fissaggio delle strutture.
Le gambe sono realizzate in estruso di alluminio con sezione a forma di “Y”, finitura anodizzata. Sono corredate di puntali realizzati in pressofusione di zama finitura acciaio satinato, dotati di piedini livellatori.
Particolare attenzione è stata rivolta alla funzionalità della canalizzazione del posto di lavoro attraverso diversi componenti quali canaline verticali e orizzontali ispezionabili, top access in diverse forme e dimensioni , nonchè una vasta gamma di accessori per l'elettrificazione.
Per realizzare una composizione adatta al tuo ufficio clicca qui.