Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA
Metro 15 Frezza
Home - Frezza - Metro 15 Frezza
Metro 15 Frezza

Collezione di poltrone e divani business con una spiccata personalità.



Tutte le informazioni

Metro 15 Frezza


Design: Luca Nichetto

Metro 15 Frezza è una poltrona o divano a due e tre posti progettato dall'eclettico designer Luca Nichetto, vincitore di diversi riconoscimenti internazionali, quali: il Gran Design Award 2008, il Good Design Award del Chicago Atheneum Museum of Architecture 2008, l'IF Product Design Award 2008 e l'Elle Decoration.

Metro 15 Frezza è una collezione di poltrone e divani business con una spiccata personalità, caratterizzata da una silhouette in acciaio rivestito in tessuto dal segno leggero ma robusto, che accoglie i volumi morbidi e confortevoli di sedili e cuscini, personalizzabili in una ricca gamma di tessuti di alta qualità manifatturiera.

La possibilità di personalizzare la struttura ed i cuscini e sedili con tessuti diversi, consente di creare piacevoli contrasti o armoniosi connubi cromatici che intensificano la forte identità di questo meraviglioso divano. Metro 15 Frezza, grazie alle sue proporzioni impeccabili, diventa protagonista dello spazio che l'accoglie, sia esso di tipo residenziale, hospitality, ufficio o attesa.

Il lungo elenco di prestigiose realizzazioni internazionali rende testimonianza dell'esperienza maturata da Frezza & Emmegi in questo settore, attraverso l'offerta a catalogo e, talvolta, soluzioni custom. Metro 15, il divano personalizzabile e confortevole per eccellenza è caratterizzato dall'equilibrio delle sue forme e volumi avvolgenti con un'elevata attenzione all'ergonomia, flessibilità d'uso, sicurezza e durabilità. Questi i presupposti inderogabili per la realizzazione di un prodotto di alta qualità.

La collezione d'attesa è composta da poltrona singola o divano a due o tre posti. Il sedile è in MDF, schienale e braccioli in multistrato di faggio, imbottitura in poliuretano espanso flessibile esente da CFC. Le gambe in acciaio sono collegate con due barre portanti in tubo quadro verniciate a polveri epossidiche bianche o nere. Il rivestimento può essere in tinta unita o con combinazione di due colori. I cuscini del sedile e dello schienale sono sfoderabili per una facile pulizia.