Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX

Nastri elevatori

arredi design
Home - Armadi in metallo
pagina precedente
Porduzione e vendita di nastri elevatori in lamiera verniciata o acciaio inox, realizzati su misura in base alle esigenze del committente sia per quanto riguarda i materiali che le dimensioni (lunghezza, larghezza, altezza delle palette e loro forma).

Macchine per uso industriale impiegate in una lunga linea di lavorazioni, i nastri elevatori sono generalmente progettati per il trasferimento di semilavorati e prodotti di carico e scarico su piano inclinato. Le soluzioni proposte da Pelizza sono da sempre considerate tra le più innovative, affidabili e versatili, componenti essenziali di impianti industriali evoluti di ogni tipo.

Elevatore Gravitazionale

Elevatore Gravitazionale

Elevatore Gravitazionale

Elevatore gravitazionale. Elevatore inox con carico gravitazionale direttamente dal cassone

prezzo a preventivo

Produzione Nastri

Produzione Nastri

Produzione Nastri

Produzione nastri. Nastro trasportatore che può essere orizzontale o verticale ed è corredato di una tramoggia che viene sempre realizzata in base alle esigenze del cliente. In base al tipo di carico realizziamo prodotti di dimensioni differenti.La parte di uscita del prodotto detta comunemente naso, può essere realizzata a doppia,tripla uscita ed anche rotante 

prezzo a preventivo

Pagine: 1

Nastri elevatori

Pelizza mette in vendita una serie di modelli di nastri elevatori espressamente studiati per tutte le esigenze e dalle forme e dalle dimensioni su richiesta, in base alle singole necessità di ogni Azienda.


Produzione e vendita Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella produzione e vendita di nastri elevatori con quella che è proposta completa e tesa a fornire alla clientela ogni genere di possibile personalizzazione. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.