L'innovazione nasce quando l'efficienza e la ballezza estetica si fondono per creare una parete divisoria in vetro. K35 Frezza definisce inoltre duttilità e rapidità di posa. Le lastre di vetro delle pareti divisorie k35 forniscono allo studio eleganza e sobrietà; la struttura è definita grazie a giunzioni in policarbonato che assicurano stabilità e tenuta. Il risultato finale è un elevato isolamento acustico, affidato alle guarnizioni in alluminio estruso.
Si distingue dalle pareti divisorie Kevo e K82 perchè è possibile definire una configurazione strutturale meno formale, la presenza di montanti angolari variabili, infatti, permette di formare uno studio con angoli tra muri che si possono differenziare dai canonici e pluriutillizati 90°.
Le porte e le maniglie delle pareti divisorie K35 permettono di aggiungere professionalità all'ambiente e possono, combinandosi, soddisfare i gusti estetici più difficili. Le porte possono essere battenti, definite con telaio in alluminio, o scorrevoli. Infine le maniglie possono essere semplici, in alluminio, o un vero e proprio maniglione, per il massimo comfort.
Richiedete il Vostro preventivo via e-mail o telefono.