Anni di esperienza in progettazione e space planning forniscono la base per la realizzazione di un nuovo modello, frutto di innumerevoli soluzioni tecniche ed estetiche.
La parete divisoria K82 dona la massima trasparenza, rispettando la privacy visiva o acustica ed aumentando la qualità dell'organizzazione degli ambienti di lavoro. Le caratteristiche tecniche delle pareti divisorie K82 prevedono un'ampia possibilità di scelta, infatti troviamo pareti a doppio vetro, monovetro, vetro offset e la parete cieca, permettendo al cliente di trovare il modello ideale per il proprio ufficio.
La struttura, seppur diversa, presenta alcune caratteristiche tecniche comuni ai modelli, infatti il giunto di connessione che permette di fissare la parete divisoria al muro è in policarbonato, dotato di alcune fessure, per le pareti in vetro o in legno, nel caso della parete cieca. In generale ogni singola parete divisoria k82 poggia su un telaio di allumio che garantisce un unione di bellezza ed efficienza.
Vi è la possibilità di definire angoli a 2, a 3 oa 4 vie, alternando al vetro, pareti cieche in legno. Le peculiarità del modello K82 presentano una vasta scelta di porte e di maniglie. Le prime possono essere in vetro, di colore bianco o, definita come una parete cieca, in legno; mentre le seconde sono maniglie battenti in alluminio o maniglioni.
Richiedete il Vostro preventivo via e-mail o telefono.