Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Aim is1

arredi design

Linea di sedie per ufficio dal design modulare per soddisfare ogni esigenza sul posto di lavoro.


Produttore: Interstuhl
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

AIMis1 rappresenta una seduta ideale per il lavoro con il suo schienale polivalente (disponibile anche in rete), che previene ogni accumulo di calore e colpisce per la sua comodità e il supporto fornito per la schiena. AIMis1 dimostra come un design semplice e lineare possa incontrare tutte le richieste in termine di praticità d'uso.

Supporto lombare con schienale imbottito
La profondità può essere regolata tramite un comando situato proprio sotto lo schienale. L'altezza del supporto lombare viene automaticamente regolata con il corrispondente aggiustamento dello schienale.

Regolazione dell'inclinazione del sedile
La regolazione avviene in modo rapido in funzione della posizione di lavoro desiderata. La modalità di abbassamento del sedile rende la sedia particolarmente ergonomica.

Meccanismo sincrono con regolazione del peso
La contro-pressione esercitata dallo schienale può essere regolata in sette posizioni differenti, a seconda del peso dell'utilizzatore.

 



Ambientazioni
Dettaglio

Aim is1

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: Aim is1 dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.