Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Salone del mobile 2022

arredi design
Home - Blog - Salone del mobile 2022
Nato a Milano nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane dell’industria dell’arredo e dei suoi complementi, il Salone del Mobile è la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Nell’anno solare 2022 l’evento si è svolto dal 7 al 12 di giugno, ed è stato un importante trampolino di lancio per i giovani designer e un ambiente ideale per monitorare la situazione del settore in questi mese di post-pandemia. La varie aziende hanno dunque sfruttato l’occasione per mettere in mostra i prodotti più importanti, e per mostrare gli ultimi modelli appena usciti al fine di sponsorizzare i propri brand.

Pelizza al Salone del Mobile 2022

La nostra azienda ha seguito con interesse tutte le novità proposte al Salone del mobile 2022, in particolar modo delle Aziende nostre partner nel settore dell'arredamento per ufficio. Ecco una serie di scatti che riguardano prodotti presentati da alcune di esse.
Pelizza al salone del mobile 2022

Pedrali

Bellezza, tradizione e innovazione delineano l’anima di Pedrali, l’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per il contract e la casa dal 1963.
Salone del mobile 2022: Pedrali
Un'altra immagine dello stand Pedrali
Una terza immagine dello stand Pedrali
Pedrali al salone del mobile 2022

Magis

Da 45 anni Magis crea prodotti di design per la casa, l’ufficio e il contract. Dalla sua fondazione nel 1976, l'azienda è diventata un player globale nel mondo del design, rimanendo sempre fedele alla sua essenza.
Salone del mobile 2022: Magis
Un'altra immagine dello stand Magis
Una terza immagine dello stand Magis
Magis al salone del mobile 2022

Caimi

Fondata nel 1949, Caimi è una delle principali realtà produttive europee design oriented, nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio, la casa e il contract.
Salone del mobile 2022: Caimi
Un'altra immagine dello stand Caimi
Una terza immagine dello stand Caimi
Caimi al salone del mobile 2022

DVO

DVO è un'azienda italiana, nata dal 1990, con sede a Roveredo in Piano, nella provincia di Pordenone. Oggi è considerata una delle migliori aziende italiane produttrici di scrivanie, pareti divisorie e sedie per uffici.
Salone del mobile 2022: DVO
Un'altra immagine dello stand DVO
Una terza immagine dello stand DVO