Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Sedie 24 ore

arredi design
Home - Sedie 24 ore
pagina precedente

Postazioni per il lavoro continuo

Nel periodo in cui lo smart working è diventato parte integrante della routine quotidiana, chiunque ha potuto accorgersi dell’importanza del mantenere una postura corretta e di come sia mandatorio possedere una seduta adatta a supportare le lunghe ore di lavoro. Per chi svolge quotidianamente mansioni che richiedono di trascorrere lunghi periodi seduti è sicuramente fondamentale impiegare delle sedie 24 ore in grado di soddisfare le proprie necessità per trovare un compromesso tra comodità ed estetica.

Poi, per coloro i quali sono impiegati in postazioni a ciclo di lavoro continuo come call-center, servizi di emergenza o di sorveglianza, avere una seduta in grado di adattarsi perfettamente ad ogni fisicità e statura è un requisito necessario. In questi luoghi di lavoro, infatti, le stesse postazioni sono utilizzate da più persone nell’arco della giornata senza la possibilità di apportare cambiamenti significativi.
Sedie 24 ore: Crono 24 Moving
Un modello di sedie 24 ore assai gettonato: Crono 24 Moving, disponibile nelle versioni con e senza poggiatesta e in 8 diverse tipologie di colori.

Sedie 24 ore

Proprio per dinamiche simili a queste sono state create le cosiddette sedie 24 ore, adatte a supportare grandi carichi di lavoro mentre si è seduti. Esse sono state ideate in diversi design e materiali, dal tessuto per un’ottima traspirabilità alla pelle per un look più elegante, per integrarsi al meglio in qualsiasi contesto, più o meno formale, e sono disponibili anche in un’ampia gamma di colorazioni per meglio adattarsi ad ogni ambiente.

Ogni modello di poltrona possiede, ovviamente, le sue peculiarità, ma tutti questi prodotti sono dotate di rotelle per permettere un facile spostamento all’interno dell’area lavorativa e sono regolabili in ogni loro parte, dai braccioli, all’altezza da terra della seduta, all’inclinazione dello schienale. Sono inoltre dotate di poggiatesta dalle diverse forme per sostenere al maglio il collo ed evitare l’insorgenza di fastidiose infiammazioni e dolori quali la tanto temuta cervicale.
Sedie 24 ore: Interstuhl XXL
Comfort e salute sul lavoro, indipendentemente dalle dimensioni di chi si siede: le sedie 24 ore Interstuhl XXL sopportano carichi fino 200 chilogrammi.

In vendita da Pelizza - Alessandria

Per le sedie 24 ore da noi proposte vengono utilizzati solamente materiali di prima scelta, per garantire ai nostri clienti altissimi standard di durevolezza e di qualità che da sempre ci rendono top di gamma in questo settore. Questi prodotti sono ergonomici e pensati appositamente per permettere il massimo comfort del lavoratore aiutandolo a mantenere una postura corretta e confortevole ed evitando il più possibile gli indolenzimenti spesso causati da una posizione scorretta. Sostenendo la schiena grazie ad uno schienale che segue le curvature della colonna vertebrale, le braccia e il collo e unendovi la possibilità di appoggiare correttamente i piedi a terra regolando l’altezza della seduta, il corpo assume una posizione il più naturale e fisiologica possibile. Inoltre, le nostre poltrone hanno una capacità di carico molto elevata e quindi possono soddisfare la domanda della grande maggioranza dei consumatori. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.