Il made in Italy, come tutti sanno, è sinonimo di qualità. È orgoglio nazionale e garante dell’utilizzo di materie prime di prima scelta; assicura passione, dedizione e attenzione ai dettagli in fase di realizzazione dei prodotti finali e, di conseguenza, una durevolezza fuori dal comune.
Le sedie per ufficio che si possono trovare presso le nostre sedi sono interamente realizzate in Italia da diverse aziende, tra cui Caimi, Sedus, Magis, Rexite. I prodotti proposti spaziano dalle sedie da scrivania, girevoli, con rotelle, con schienale, altezza e angolazione della seduta, braccioli e poggiatesta completamente regolabili, alle sedute più classiche, ottime come arredamento ma non adatte per sostenere lunghe ore lavorative.
I materiali utilizzati nella realizzazione di sedie per ufficio made in Italy sono molto differenti (policarbonato, metallo, stoffe varie), ma sono ovviamente stati studiati per garantire la massima comodità ed ergonomia. Una priorità che accomuna queste case produttrici, oltre alla altissima qualità, è quella di accertarsi che i loro prodotti siano in grado di sostenere l’intero corpo, dal capo alle gambe senza trascurare, ovviamente, la schiena, durante le lunghe giornate lavorative trascorse in posizione seduta per molte ore di fila. Inoltre, le nostre sedute professionali sono personalizzabili sia al momento dell’ordine, scegliendo tra numerose proposte di colori e tra diversi optional, sia al momento dell’utilizzo, modificando appunto altezza ed inclinazione delle diverse componenti.