Il cosiddetto New Work e i numerosi tool mobili e digitali apportano molti vantaggi: i collaboratori possono muoversi con maggiore indipendenza e scegliere il luogo di lavoro in modo flessibile. Nell'ufficio condiviso o a casa, in uno spazio di co-working o una caffetteria, le possibilità sono molte. Ma una cosa non cambia: il desiderio di lavorare in un luogo in cui sentirsi bene. Quando gli ambienti di lavoro diventano zone di benessere, entra in scena Se: Lounge Light Sedus. La poltrona lounge unisce design e comfort, creando un'atmosfera intima e rilassante fin dal primo istante.
Due pratici modelli
Qualunque sia la disposizione delle sedute,
Se: Lounge Light Sedus consente un impiego versatile e si adatta a diverse situazioni grazie alle due altezze disponibili.
Altezza relax: ad es. per aree lounge e reception o in zone intermedie per meeting informali.
Altezza tavolo: ad es. per sale meeting o postazioni di lavoro in team.
Forma e materiale assicurano il comfort
Se: Lounge Light convince sia dal punto di vista estetico che per le sue proprietà ergonomiche. La scocca in feltro PET è realizzata in un unico pezzo e presenta una curvatura ad altezza lombare integrata. Il sedile imbottito è dotato di una comoda sagomatura ed è inclinato dal bordo anteriore. A questo si aggiungono i braccioli in forma alare, che fungono da finitura laterale e consentono di appoggiare le braccia in modo rilassato. Su richiesta è disponibile un'imbottitura per lo schienale per garantire un maggiore comfort.