Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI

Joyce Is3 Interstuhl

arredi design
Home - Blog - Joyce Is3 Interstuhl
pagina precedente
Joyce Is3 Interstuhl è la nuova linea di sedie girevoli prodotta dalla casa tedesca e presentata, insieme alle altre novità del momento, alla fiera internazionale Orgatec 2018 di Basilea. Si tratta di un'intera collezione di sedute estremamente flessibile, che offre infinite possibilità per una configurazione personalizzata in materia di versioni dello schienale, imbottitura e colori.

Joyce Is3 Interstuhl trova la sua perfetta collocazione sia all'interno di un ufficio tradizionale, che in un moderno open space, soprattutto perchè le sue grandissime capacità trasformistiche ne consentono l'abbinamento a qualsiasi arredamento preesistente: qualunque siano i colori, le forme e i materiali impiegati sarà sempre possibile studiare una configurazione di abbinamento di queste sedute.

Si può quindi scegliere un modello con lo schienale alto o basso, con o senza braccioli, su ruote o su slitta: Joyce Is3 Interstuhl può accontentare ogni richiesta, non soltanto per gli innumerevoli tessuti o colori previsti e rimane quella seduta estremamente comoda e a misura di ogni utilizzatore per cui è stata disegnata all'inizio, una sedia che consente di svolgere al meglio i prorpi compiti dimenticandosi completamente di rimanere magari seduti per ore alla propria postazione.
lo stand Interstuhl ad Orgatec 2018 Dal sito Interstuhl: lo stand aziendale ad Orgatec 2018.

Joyce Is3 Interstuhl

Chiunque volesse richiedere qualsiasi informazione supplementare su questo prodotto "Made in Germany" può contattarci al numero 0131 341476 oppure inviare una mail al nostro indirizzo info@pelizza.it