Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX

Magis Vitrail

arredi design
Home - Blog - Magis Vitrail
pagina precedente
Magis Vitrail
Magis trionfa ai Wallpaper* Design Awards con la linea Vitrail
Un grande successo per Magis, che quest'anno si aggiudica il premio di Best Shape Shifters ai Wallpaper* Design Awards 2019. Protagonista di questa vittoria é la linea Vitrail, ispirata alla magia degli specchi veneziani e progettata dalla famosa Designer parigina Inga Sempe’. Wallpaper* é un’importante rivista inglese, famosa a livello internazionale per le sue pubblicazioni in materia di Design, moda, viaggi e intrattenimento. I vincitori dei Wallpaper* Design Awards, che comprendono 11 categorie, attraversano numerose selezioni prima di essere valutati e scelti dagli occhi di 6 esperti del Design.

La collezione Magis Vitrail, presentata ad Aprile 2018 al Salone del Mobile di Milano, é composta da una serie di specchi a muro, caratterizzati da fasce di colori diversi e da una cornice in gomma disponibile in due colorazioni. La cornice unisce le diverse forme, permettendo così la realizzazione di 4 diversi modelli: rettangolare, quadrato, ovale e rotondo. La linea comprende quindi 8 versioni di specchi, tutte adatte a qualsiasi ambiente.

I pezzi della serie Vitrail offrono quel tocco di vanita’ ed eleganza agli ambienti che decorano. Come nella visione della designer, gli specchi diventano uno strumento per riflettere immagini e luci in modo inconsueto e affascinante allo stesso tempo. La loro funzione cambia in funzione dell’ambiente. Gli specchi della linea Vitrail possono essere utilizzati per dare profondità ad uno spazio, oppure per completare un complemento d’arredo come ad esempio un mobile contenitore.

Potrete trovare tutti i vincitori e i dettagli della 15esima edizione Wallpaper* Design Awards 2019 nel nuovo numero di Febbraio.

Magis Vitrail


Chiunque volesse richiedere qualsiasi informazione supplementare sugli specchi a muro Magis Vitrail può contattarci al numero 0131 341476 oppure inviare una mail al nostro indirizzo info@pelizza.it