La scrivania per ufficio rappresenta la postazione di lavoro per eccellenza in qualsiasi struttura operativa o dirigenziale e per questo non può essere scelta in base a criteri casuali o puramente economici. Comode, solide, di design, le nostre scrivanie per ufficio possono rappresentare una soluzione ottimale per qualsiasi esigenza, anche perchè realizzate dalle migliori aziende del mercato italiano e internazionale, presentate alle più trafficate fiere annuali di settore e spesso titolate con i più importanti premi riservati ai prodotti più innovativi e brillanti della stagione.
Alcune scrivanie per ufficio
ALPLUS FREZZA è una collezione di tavoli e
scrivanie per ufficio progettata dall'architetto Marco Zito caratterizzata da una linea essenziale e morbida, ottenuta dalla produzione high-tech e da prodotti di qualità. Lo studio, combinato con la ricerca di una linea solida e minimalista, è il tema sviluppato durante la progettazione del lavoro.
La struttura in metallo verniciato e il piano in resina danno ancora più stile alla scrivania adatta per ambienti manageriali e postazioni prestigiose. Una workstation funzionale e duratura con infinite possibilità di personalizzazione come la gonna frontale disponibile negli stessi colori della struttura.
Una serie di diversi modelli e ambientazioni della scrivania Alplus di Frezza.
Le
scivanie per ufficio INFINITY QUINTI si caratterizzano per l’esclusivo utilizzo della pelle che trova nell’artigianalità dei tagli e delle cuciture il massimo della ricchezza estetica e formale. La pelle viene scelta con cura, lavorata a mano ed accostata in modo originale alle calde finiture in legno.
La collezione comprende tavoli meeting dalle forme semplici e dalle dimensioni modulabili all’infinito, tavolo meeting round dalle forme morbide e stondate e scrivanie dalla linea essenziale e ricercata. La gamba in acciaio a forma conica prevista in molteplici finiture è sempre corredata di piedini cromati.
Una serie di diversi modelli e ambientazioni della scrivania Infinity di Quinti.
La collezione di
scivanie per ufficio direzionali TAY DVO - DELLA VALENTINA OFFICE direzionali di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.
La serie si arricchisce dei nuovi tavoli in "gres porcellanato" nelle versioni bianco "extra-white" e nero "marquinia".
Una serie di diversi modelli e ambientazioni della scrivania Tay di Dvo - Della Valentina Office.