Se:Cube Sedus è la nuova soluzione di architettura per interni, perfettamente integrabile negli uffici open plan disegnata da Falk Blümler del Sedus Design Team e presentata alla fiera di settore Orgatec, di Colonia, alla fine di ottobre 2018.
Pensato come strumento per garantire la privacy, come ambiente per isolarsi, telefonare, effettuare briefing o riunioni in tutta tranquillità, Se:Cube Sedus non è altro che un "cubo" proposto in dimensioni e proporzioni diverse (small, medium, large), con una gamma di equipaggiamenti opzionali a seconda delle necessità cui si vuole destinarlo.
Un'idea Sedus destinata a lasciare il segno: i cubi si possono installare, smontare o spostare con la massima velocità e semplicità, segnando il passaggio al cosiddetto ufficio 3.0 e decretando la fine dei vecchi e monotoni open space. Tanto più che ogni ambiente è studiato per garantire una perfetta acustica e permette l'integrazione degli impianti audio video di ultima generazione e di quelli completamente automatizzati di ventilazione e illuminazione.