Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX

Sedie sala attesa

arredi design
Home - Blog - Sedie sala attesa
pagina precedente
Attendere non é mai piacevole, specialmente quando siamo in uno studio in attesa di vedere un professionista. Ecco perché é fondamentale che la sala d’attesa sia un luogo ben arredato, illuminato, comodo, che comunica tranquillità e serenità. Da qui, deriva la necessità di scegliere le sedie sala attesa migliori.


Sedie per le sale di attesa


La comodità é la prima caratteristica da ricercare nelle sedie sala attesa ed é strettamente legata alla funzione e all’utilizzo della sala d’attesa. Se, per esempio, la sala si presta ad essere utilizzata per attese che superano i 30 minuti, é consigliabile scegliere delle sedie sala attesa imbottite, che si rivelano sicuramente più comode rispetto alle sedie con una seduta rigida.

Se, al contrario, la sala d’attesa non viene utilizzata da una stessa persona per piu’ di 5 minuti, allora si possono scegliere le sedie sala attesa in base al proprio gusto personale e al design dello studio/ufficio. Un’altra caratteristica da considerare quando si scelgono le sedie sala attesa per il proprio studio é la praticità.
Infatti, se avete la necessità di riorganizzare frequentemente la vostra sala d’attesa é sconsigliato scegliere sedie pesanti e poco maneggevoli. Al contrario, sono preferibili sedie leggere, pratiche e poco rumorose.


Esempi di sedie sala attesa


Nella vetrina online di Pelizza, nella sezione sedie sala attesa, potrete trovare numerosi esempi di sedie sala attesa. Qui vi presentiamo alcuni dei nostri modelli preferiti.

Sedie sala attesa Sedus Crossline
Sedus Crossline - Markus Doerner Design

Questa sedia, vincitrice del Design Award Red Dot 2009 per la categoria Conference Chair, è una creazione del designer Markus Doerner.

Questa collezione di sedie sala attesa si presenta come la migliore sul mercato in termini di funzionalità, comodità ed ergonomia. La sedia é disponibile in 6 modelli, che variano per colore della struttura e della seduta.


Platone - Sezgin Aksu

Queste sedie sala attesa, opera del designer Sezgin Aksu, portano la natura all’interno del vostro ufficio.

Sono realizzate quasi interamente in legno. La sedia, in particolare, é composta da una base a crociera in multistrato di faggio curvato. é disponibile in due versione: con impiallacciatura in tranciato di rovere naturale o di noce canaletto naturale.
Sedie sala attesa Caimi Brevetti Platone


La vetrina online sedie sala attesa Pelizza


Sulla nostra vetrina online potrete analizzare diversi modelli di sedie sala attesa, tra cui quelli citati sopra. Potrete, inoltre, visualizzarne i prezzi, le specifiche e le modalità di spedizione e consegna.