I tavoli direzionali Frezza sono caratterizzati da linee di forte spessore in cui gli elementi si uniscono con istintiva naturalezza all'ambiente direzionale, le forme pulite e curate, la robustezza della struttura e gli accostamenti di materiale ricercati ne fanno il giusto arredo per gli uffici più eleganti.
Tavoli direzionali progettati per ambienti di lavoro funzionali e versatili, di differenti forme e dimensioni: alcuni esempi tratti dalla collezione Frezza 2019 / 2020.
Tavoli Frezza: Asset
Struttura pannellata impreziosita da una cornice in alluminio cromata con l'accostamento di differenti materiali.
Tavoli Frezza: Ono
Struttura di gamba in alluminio oppure, nella versione più classica, a pannello realizzato in tamburato.
Tavoli Frezza: Be 1
Struttura e accessori in metallo verniciato nero, piano scrivania in melamminico nero.
Tavoli e tavolini operativi
I tavoli e i tavolini operativi Frezza sono caratterizzati da forme semplici per garantirne la massima flessibilità, trattandosi di prodotti dinamici e facili da installare, arredi di design in grado di adattarsi a un gran numero di configurazioni diverse e a molteplici ambienti per ufficio.
Che siano configurati come e individuali, bench, tavoli riunione, tavoli alti, in linea o agganciati a pareti divisorie questi tavoli possono essere completati con un'ampia gamma di accessori che promuovono la collaborazione e migliorano la produttività in ufficio.
Tavoli Frezza: Pop Tee
Scrivanie con gambe e trave in acciaio proposte nella versione fissa o elevabile in altezza.
Tavoli Frezza: Pop Square
Scrivanie caratterizzate da una struttura metallica chiusa adattabile e riconfigurabile.
Tavoli Frezza: Coffee Tables
Serie di tavolini per la casa e l'ufficio comodi da utilizzare per ogni necessità.
Tutti gli articoli proposti in questa pagina appartengono al catalogo Frezza, che presenta una ricca scelta di soluzioni per l'ufficio, solide e confortevoli, adattabili a qualsiasi esigenza.