Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA
Externo
Home - Externo
Externo

Posacenere per esterni realizzato con fusto in alluminio verniciato con polveri epossidiche



Externo con base autoportante in acciaio
Confezione minima: 1 pezzo
€ 313,00
+ IVA
quantità



Serie brevettata di posacenere per esterni realizzati con fusto in alluminio verniciato con polveri epossidiche.

Il posacenere, realizzato in fusione di alluminio verniciato con polveri epossidiche, può essere facilmente estratto per le operazioni di pulizia e svuotamento della cenere ed è dotato di un sistema di bloccaggio con serratura.

 

Dimensioni:

Externo misure

 

 

Posacenere per esterno a colonna con base autoportante realizzata in acciaio a forte spessore, 5 mm, zincato e verniciato con polveri epossidiche.
Corpo tubolare realizzato in alluminio estruso Ø 110 mm verniciato con polveri epossidiche, fissato alla base mediante tre viti M6x20.
Testa-posacenere superiore in fusione di alluminio completamente arrotondato antinfortunio, verniciata con polveri epossidiche e fissata al corpo tubolare mediante una serratura di sicurezza ad impronta quadrata realizzata in metallo nichelato.
La chiave permette di bloccare e sbloccare la testa-posacenere per evitare l'asportazione vandalica (chiuso) e per facilitare le operazioni di svuotamento e pulizia (aperto).
Finitura con verniciatura a polveri epossidiche nero micaceo, resistente alla luce, al calore e poco sporchevole in relazione al suo utilizzo.