Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

In Caimi

arredi design

Pannelli fonoassorbenti per controsoffitti dotati di profili e inserti idonei al supporto.

 

 

Pannello con facce a sezione convessa, dallo spessore di mm. 36, costituito da un’imbottitura interna in fibra di poliestere a densità variabile rivestito su ambo i lati da tessuto in poliestere Trevira CS® solidamente applicato all’imbottitura.

Versioni acquistabili in questo e-commerce:

  • Cm. 59 x 59
  • Cm. 59 x 119

Produttore: Caimi Brevetti
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Design: Caimi Lab


IN Caimi


I pannelli Snowsound® IN Caimi sono disponibili in 2 dimensioni: 59x59 cm o 59x119 cm e possono essere inseriti all’interno di controsoffitti dotati di profili e supporti idonei al supporto degli stessi. Sono muniti di marcatura CE ai sensi della norma di prodotto armonizzata EN 13964 per la destinazione di uso come controsoffitto.

I pannelli sono stati testati in camera riverberante secondo la norma UNI EN ISO 354 ottenendo la “Classe di Assorbimento Acustico A” in accordo con la norma UNI EN ISO 11654.


Installazione


In Caimi installazione

 

Colori disponibili


L'articolo In caimi prodotti è disponibile in queste versioni

 

Per richiedere il prezzo dei pannelli fonoassorbenti In Caimi clicca qui.



Ambientazioni
Dettaglio

In Caimi

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: In Caimi dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.


Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.