Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX

Armadi polizia municipale

arredi design
Home - Armadi in metallo - Armadi polizia municipale
pagina precedente
Gli Armadi polizia municipale in metallo appartengono alla categoria di produzione specialistica Pelizza e sono messi in vendita per andare incontro alle specifiche esigenze dei professionisti deputati ad utilizzarli. Nello specifico, l'armadio per i corpi di Polizia proposto è dotato di un'asta porta grucce collocata al cielo dell’armadio, un cassonetto porta stivali inferiore sul lato destro e 2 vani porta oggetti sul lato sinistro.
Armadietto Polizia Municipale
Armadietto Polizia Municipale serie 10
ARMADI POLIZIA MUNICIPALE PELIZZA
Armadietto spogliatoio specialistico per la Polizia Municipale in metallo serie 10
prezzo a preventivo
Armadio Polizia Municipale
Armadio Polizia Municipale serie 12
ARMADI POLIZIA MUNICIPALE PELIZZA
Armadio spogliatoio specialistico per la Polizia Municipale in metallo serie 12
prezzo a preventivo

Armadi Polizia Municipale in metallo

Pelizza propone in vendita due diversi tipi di armadi polizia municipale in metallo di colore standard grigio, produzione che tra le numerosissime dotazioni di accessori previste può essere richiesta in uno qualsiasi dei tanti colori previsti.

Tra i sistemi di chiusura standard disponibili si può scegliere la maniglia in metallo lucchettabile a frizione con sistema di anti effrazione oppure la serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione.


Produzione e vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella produzione e vendita di armadietti per i corpi di Polizia Municipale in metallo. Come per gli altri tipi di armadi specialistici proposti si può ordinare un articolo nella versione standard, così come viene dettagliatamente presentato nella pagina del sito ad esso dedicata, oppure richiedere gli accessori previsti, come indicato questo articolo del blog. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.