La linea di scriva nie Gap ha geometrie classiche e forme armoniche, naturali , all’insegna del massimo rigore compositivo.
Ampie superfici, linee orizzontali di minimo spessore, elementi di raccordo che si inseriscono liberamente: gioco cromatico tra materiali vari creano un sistema compositivo che ricerca un ideale di eleganza architettonica.
Grande semplicità per una operatività totale e per l’utilizzo razionale delle varie soluzioni di postazioni di lavoro.
La caratteristica flessibilità tipologica di accessori e di supporti, permettono di avere, anche in piccoli spazi, grande efficienza.
Con Gap si possono realizzare infinite composizioni: dalle postazioni singole alle composizioni aggregate fino a nuove soluzioni nel lavoro di gruppo e nella collaborazione creativa, grazie alla versatilità degli elementi e ai semplici sistemi di combinazione.
Composizioni aperte, chiuse, lineari e contrapposte con infinite possibilità aggregative.
L’integrazione di elementi contenitori portadox, piani di servizio e contenitori portanti accrescono la versatilità compositiva della collezione, permettendo di declinare ogni elemento con la massima coerenza estetica.
Il piano di lavoro si popola quotidianamente di oggetti strettamente congiunti all’attività che si svolge e alla personalità di chi lo occupa.
Schermi, lampade, ripiani e contenitori si alternano sul binario centrale, che cela l’elettrificazione, per creare situazioni sempre diverse.
I tavoli possono essere dotati di “sliding-top”, piani di lavoro traslabili che consentono l’accesso facilitato alla canalizzazione.
I piani integrati ai contenitori con anta scorrevole in colore e le gambe intermedie arretrate e pannellabili, creano una soluzione di continuità nell’uso delle superfici racchiuse dagli elementi contenitori portadox in lamiera.
Grande importanza è stata data all’elettrificazione delle postazioni, sia in orizzontale sottopiano, che in verticale lungo la struttura.
Sportelli apribili, canali passacavi a ribalta e carters, sono tra i dettagli di un sistema funzionale che risponde all’evoluzione del lavoro.
Con la linea Gap sono diverse le tipologie di accessori: screen in vari colori, mensole, vassoi portaoggetti e vaschette multiuso agevolano ed aiutano la personalizzazione del proprio spazio lavoro, creando la privacy voluta.
Colori disponibili:
Per composizioni su misura per te clicca qui