Design: Antonio Morello
I tavoli Vertigo sono gli elementi caratterizzanti, soprattutto per la tecnicità della la loro struttura, realizzata con profili e gambe in estrusi di alluminio collegati tra loro mediante particolari giunti cromati.
Le gambe sono disponibili con e senza basi. Piani di lavoro in svariate finiture e materiali.
La collezione comprende tavoli in diverse tipologie, elementi di servizio e cassettiere, boiserie e librerie, contenitori e accessori.
Leggerezza ed essenzialità caratterizzano l’ampia gamma dei diversi tavoli in vetro e conferiscono a questa collezione un tocco di classe che la contraddistingue soprattutto nelle realizzazioni di alto livello.
Le superfici brillanti e luminose dei piani in vetro retrolaccato rendono i tavoli ancora più suggestivi e rigorosi.
La scelta dei tavoli in vetro nero nelle diverse tipologie, amplifica e valorizza lo stile di tutto l’ambiente mettendo in evidenza l’elevata qualità e tecnicità dei materiali utilizzati.
Libera creatività e concreta flessibilità per progettare con semplicità configurazioni personalizzate, spesso molto utili soprattutto in ambienti dest inati alle attività operative.
Data l'ampia scelta dei moduli a disposizione si possono realizzare postazioni accostate e composte da tavoli scrivania con allunghi dattilo, corredate da modesty panel e cassettiere.
Caratteristiche:
- Piani di lavoro in melaminico: realizzati in conglomerato ligneo sp. 18 mm con rivestimento in melaminico noce, rovere chiaro, rovere tabacco o rovere moro, con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.
- Piani di lavoro in laminato: realizzati in conglomerato ligneo sp. 16 mm con rivestimento in laminato lucido antigraffi o sp. 1,2 mm bianco, con bordi perimetrali in metacrilato lucido sp. 2 mm.
- Piano centrale in pelle riciclata: realizzato in conglomerato ligneo sp. 18 mm con rivestimento due lati in pelle riciclata colore nero
- Piani di lavoro in vetro: realizzati in vetro temprato extrachiaro retrolaccato bianco o nero sp. 10 mm
- La gamba con base è composta da due montanti verticali realizzati in estruso di alluminio con sezione triangolare 75 x 75 mm.
- La gamba senza base è composta da un montante verticale realizzato in estruso di alluminio con sezione triangolare 75 x 75 mm verniciato colore alluminio e da un piede fisso realizzato in pressofusione di zama con superfi cie cromata. Piedino livellatore nero.
Per realizzare una composizione adatta al tuo ufficio clicca qui.