Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA
Moving73
Home - Moving73
Moving73

Seduta tecnica innovativa progettata per rispondere alle esigenze di regolazione in altezza delle scrivanie.



Moving73


Il design di Moving73 si ispira a linee semplici e sinuose con una seduta unica e confortevole e uno schienale reso avvolgente dai braccioli regolabili in ampiezza.

La regolazione dell'intensità di Moving73 permette allo schienale di adeguarsi a differenti corporature. Sostenendo in modo corretto la colonna vertebrale si garantisce una posizione di lavoro equilibrata e rilassata.

I braccioli corti di Moving73 sono ideati per permettere all'utilizzatore di poggiare correttamente gli avambracci al piano scrivania e mantenere una postura corretta. Grazie alla regolazione in ampiezza sono inoltre adattabili alle fisicità di ogni persona.



Caratteristiche tecniche



Moving73: caratteristiche tecniche



1. SCHIENALE
Schienale regolabile in altezza (corsa 6 cm). Con struttura portante in tubo tondo d'acciaio, Ø 16mm, schiumato a freddo in poliuretano espanso indeformabile, ignifugo secondo la norma UNI 9175, rivestito.

2. BRACCIOLI
Con struttura portante in acciaio, schiumato a freddo in poliuretano espanso indeformabile, fissi o regolabili, rivestiti.

3. SEDILE
Sedile con struttura portante in tubo tondo d'acciaio, Ø 16 mm, schiumato a freddo in poliuretano espanso indeformabile, ignifugo secondo la norma UNI 9175, spessore 85 mm, rivestito.

4. MECCANISMO
Mini-Synchro, comando elevazione a gas, regolazione tensione dello schienale, inclinazione dello schienale 18°, inclinazione negativa del sedile 8°. Blocco e sblocco oscillazione schienale in 2 posizioni con antishock.

5. BASE
- 5 razze in poliamide con carica di fibra di vetro, Ø 680 mm, finitura nero.
- 5 razze in alluminio, Ø 670 mm, finitura lucida
Poggiapiedi a pentagono verniciato nero.

6. RUOTE
Ruote Ø 50 mm, autobloccanti gommate, finitura nera

7. STRUTTURA PORTANTE
Regolabile in altezza, rotazione, finitura nera, sgabello.

Dimensioni


Moving73: le dimensioni