Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Pinna Caimi

arredi design

Struttura tridimensionale fonoassorbente che si dispiega a ventaglio con una tipica curvatura.

 

 

Pinna Caimi è una struttura in tubolare d’acciaio verniciato con anima interna in poliestere fonoassorbente e rivestimento in tessuto fonoassorbente Snowsound-Fiber Textiles 3 Melange plissettato. Tessuto asportabile e lavabile. 

 Dimensioni della struttura cm. 66 x 29.6 x 187

 

 


Produttore: Caimi Brevetti
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Design: Annalisa Dominoni - Benedetto Quaquaro

Pinna Caimi

Struttura tridimensionale fonoassorbente che si dispiega a ventaglio con una curvatura suggerita dalle pieghe del tessuto plissettato e che ricorda la pinna di un grosso pesce. Pinna crea un dialogo tra saperi produttivi diversi; la tecnologia fonoassorbente dei tessuti Snowsound Fiber si fonde con le lavorazioni tessili provenienti dal settore moda. La struttura portante interna è in acciaio verniciato. Il sistema è sfoderabile.

 

 

Colori Pinna

Colori per la struttura tridimensionale fonoassorbente Pinna


Per richiedere il prezzo dei pannelli fonoassorbenti Pinna Caimi clicca  qui.



Ambientazioni
Dettaglio

Pinna Caimi

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: Pinna Caimi dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.