Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Barriere di protezione Bflex

arredi design
Home - Protezioni di sicurezza - Barriere di protezione Bflex
pagina precedente
Protezioni di sicurezza ideali per camminamenti pedonali, testate di scaffale o macchinari.
Produttore: Mpm
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Barriere di protezione Bflex

Barriere di protezione Bflex con profilo altamente flessibile e assorbente. Il design a doppio arco garantisce un’ampia base di impatto per veicoli e carichi pesanti. Il raccordo interno tra profilo Biflex e palo verticale garantisce una dimensione compatta della soluzione di protezione. Altamente resistente, è ideale per la protezione di macchinari, conveyors e reti di sicurezza metalliche. Moduli da 2000 mm a fissaggio in continuo in base alle esigenze del cliente. Disponibili su richiesta altre lunghezze per singolo modulo. Accessori di fissaggio a cuscinetto ammortizzatore inclusi.

 

 



Ambientazioni
Dettaglio

Protezione per muro Barriere Bflex
Protezione per muro Barriere Bflex
Protezione per muro Barriere Bflex

Barriere di protezione Bflex

Tra le protezioni di sicurezza proposte, Pelizza presenta in questa pagina: Barriere di protezione Bflex dettagliata di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Protezioni di sicurezza in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di protezioni di sicurezza e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.