Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Protezioni per scaffalature Fence Link

arredi design
Home - Protezioni di sicurezza - Protezioni per scaffalature Fence Link
pagina precedente

Barriere di protezione ideali per la salvaguardia degli scaffali, disponibili in più versioni.


Produttore: Mpm
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Protezioni per scaffalature Fence Link

Barriera di protezione con rinforzo unico al mondo e regolabile in altezza: il LINK. Il rinforzo più basso è regolabile in altezza direttamente dall’utilizzatore finale secondo le aree di impatto più critiche da proteggere e la tipologia di carrello utilizzata. Disponibile in due versioni per scaffale a testata singola e doppia. Design ad arco, senza spigoli e sporgenze evita il rischio di agganciare e ribaltare il carico dei carrelli. Ideale per aree di movimentazione a traffico pesante. Accessori di fissaggio inclusi.



Ambientazioni
Dettaglio

Protezione Fence 150 Reinforced Link
Protezione Fence 150 Reinforced Link
Protezione Fence 150 Reinforced Link

Protezioni per scaffalature Fence Link

Tra le protezioni di sicurezza proposte, Pelizza presenta in questa pagina: Protezioni per scaffalature Fence Link dettagliata di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Protezioni di sicurezza in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di protezioni di sicurezza e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.